Meteo

METEO – Bufera di neve in Sicilia: le foto dei paesi imbiancati

Taormina

Oggi la Sicilia si è svegliata tutta innevata (o quasi). Una bufera di neve sta coinvolgendo alcune zone dell’Italia, tra cui anche le regioni meridionali: nelle prossime 48 ore le temperature si abbasseranno ulteriormente e continueranno a verificarsi nevicate a bassa quota.

Ricordiamo che per oggi è stata segnalata la criticità gialla da parte della Protezione civile su alcune zone della Sicilia. Inoltre, si invitano tutti i siciliani a percorrere le autostrade solo per necessità. Per saperne di più leggi METEO – Arriva bufera di neve: Protezione civile segnala criticità gialla.

In provincia di Catania, diversi sindaci hanno raccomandato prudenza e hanno anche chiuse diverse strade per evitare incidenti. Per saperne di più leggi CATANIA – Allerta neve: chiuse strade in alcuni paesi.

Ecco le immagini (inviate dai nostri lettori e tratte da Meteo Real Time e Weather Sicily) dei paesi siciliani innevati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!