Cronaca

CATANIA – Metro, inaugurata la fermata Stesicoro, ma giĆ  danneggiata [FOTO]

A poche ore di distanza dall’inaugurazione, la fermata Stesicoro della metropolitana di Catania risulta giĆ  danneggiata.

Come si puĆ² notare dalle foto, riportato sulla pagina Facebook di Centro storico pedonale, la porta dell’ascensore ĆØ giĆ  visibilmente danneggiata. Non si hanno ancora notizie certe su cosa sia accaduto, ma i catanesi non accoglieranno di certo la notizia con entusiasmo. In tanti ieri erano presenti all’inaugurazione della fermata Stesicoro, una tappa molto importante anche per studenti e ragazzi che potranno raggiungere varie zone del centro utilizzando la metro.

“Una cittĆ  ove il senso civico ĆØ una chimera. Senza speranze…”, scrivono rassegnati la maggior parte dei catanesi che commentano su Facebook la vicenda e ritengono si tratti di un chiaro atto di vandalismo. Ma qualcuno segnala sul social network: “Non c’entra niente il vandalismo se notate le linee partono da un punto troppo vicino alla parte in acciaio ĆØ dovuto ad assestamento”.Ā Secondo alcuni, difatti, le fratture derivano da un errato montaggio o da problemi di assestamento della struttura.

Aggiornamento: leggiĀ CATANIA ā€“ Metro, fermata Stesicoro vandalizzata: arriva la conferma [FOTO].

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le foto: