Musica

MUSICA – I Red Hot Chili Peppers live in Italia nel 2017

Sogno o son desto? Son desto! I Red Hot Chili Peppers saranno in concerto in Italia la prossima estate. Le date ufficiali della rock band di Los Angeles sono: 20 luglio al Poste Pay Rock in Roma (Ippodromo Capanelle) e il 21 luglio al Summer Festival di Milano (Ippodromo SNAI).

 Sono gli stessi RHCP ad annunciare i due concerti sui social:

“Red Hot Chili Peppers have added two new shows in Italy in Summer 2017!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

July 20 | Rome | Poste Pay Rock at Ippodromo Capanelle
July 21 | Milan | Milano Summer Festival”

I biglietti sono già in prevendita.

Un bel regalo di Natale quindi da parte di Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer  che vanno ad arricchire un 2017 già ricco di eventi musicali (leggi anche I concerti da non perdere nel 2017). Un’occasione  da non perdere, specialmente per coloro che (come il sottoscritto) erano impossibilitati in questo 2016 ed hanno dovuto, a malincuore, rinunciare alle date di Milano e Bologna.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.