Terza Pagina

“Festa di laurea di Valeria Fedeli”: l’evento social da migliaia di partecipazioni

In questi giorni, il titolo di studio di Valeria Fedeli è al centro di numerose polemiche. Il neoministro dell’Istruzione avrebbe dichiarato sul suo diploma di avere “Un diploma di Laurea in Servizi Sociali”, in realtà non si tratterebbe di una laurea, ma di una scuola per assistenti sociali di Milano. 

La vicenda ha subito scatenato numerose critiche e, come avviene spesso, la vicenda è balzata su tutti i social network. È stato difatti creato su Facebook un evento dal titolo “Festa di laurea di Valeria Fedeli”. E all’interno dell’evento social si legge: “Ebbene sì. ormai ci siamo, dopo diversi anni impegnata tra sindacato e fancazzismo, è arrivato anche il mio momento… Il 18 mi laureo! Il 18 siete tutti invitati alla megafesta di laurea all’autogripp di Cantagallo, ci saranno tutti i miei amichetti della CGIL e ci spakkiamoammerda. Vi aspetto!”. 

L’evento è fissato per il 18 dicembre ed ha già riscosso numerosi consensi. Al momento ci sono più di 10 mila partecipanti, 18 mila interessati e moltissimi post.

Rimani aggiornato