Categorie: Musica

Sanremo 2017: ecco i nomi delle nuove vallette di Carlo Conti

Ospite di Fiorello all’Edicola Fiore, Carlo Conti ha confermato i nomi delle due vallette che lo accompagneranno durante il festival canoro più famoso d’Italia. Le prescelte sarebbero l’ex Miss Italia catanese Miriam Leone e la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni.

Dopo aver rivelato i nomi dei big che si esibiranno quest’anno al 67esimo Festival di Sanreo, Carlo Conti rivela in diretta a Fiorello i nomi delle vallette che gli faranno da spalla sul palco dell’Ariston. Da giorni già i nomi di Miriam Leone e Chiara Ferragni circolavano in rete come possibili candidate vallette del Festival e la conferma è arrivata direttamente da Carlo Conti. Niente di ufficiale ancora, ma la probabilità che Miriam Leone e Chiara Ferragni siano le vallette del Festival di quest’anno sono altissime.

La scelta di Conti, che l’anno precedente aveva portato con sè sul palco la bellissima Madalina Ghenea e l’amatissimo attore Gabriel Garko, sembra anche quest’anno una scelta furba e studiata. La Leone infatti pare riscontrare un discreto titolo di gradimento nel pubblico italiano, grazie alle sue più recenti esperienze da attrice in film come “In guerra per amore” e di conduttrice alle Iene.Che dire della Ferragni? Certamente la sua fama è sempre in crescita non soltanto in Italia ma in tutto il mondo. Inoltre, il suo recente fidanzamento col rapper italiano Fedez, non ha fatto altro che aumentare l’attenzione dei media e del pubblico sulla sua figura.

Non ci resta che attendere per avere un ulteriore conferma da parte delle due prescelte. Saranno veramente loro le due vallette del Festival di Sanremo 2017.

 

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale. Contatti: s.nicolosi@liveunict.com

Pubblicato da
Sofia Nicolosi

Articoli recenti

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024

Black Friday 2024: dove comprare e come funziona

Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…

21 Novembre 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…

21 Novembre 2024

Eduscopio 2024, carenza di diplomati tecnici e professionali: i settori più in crisi

Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…

21 Novembre 2024

Sicilia, parapendio contro una struttura metallica: un morto e una ferita grave

Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…

21 Novembre 2024