Attualità Musica

CAPODANNO A CATANIA – Carmen Consoli in concerto per lo spettacolo di fine anno

consoli

La notte di Capodanno catanese prenderà ritmo grazie alla presenza della Cantantessa.

Carmen Consoli si esibirià infatti, insieme all‘Orchestra Popolare, durante il Concerto di Capodanno che si svolgerà anche quest’anno nella celebre Piazza Duomo di Catania. La notizia è stata comunicata dal sindaco della Città, Enzo Bianco, e dall’assessore alla Cultura, Orazio Licandro.

Per il quarto anno consecutivo la città di Catania torna a proporre ai suoi cittadini e turisti una notte di Capodanno all’insegna della cultura e della musica, l’assessore Licandro ha dichiarato: “Dopo i motivi balcanici di Goran Bregovic, l’omaggio a Lucio Dalla da parte di tanti bei nomi della musica italiana e il Sud dei Migranti cantato da Eugenio Bennato, saluteremo il 2017 con una produzione unica, pensata apposta per Catania”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo stesso sindaco Bianco ha annunciato con orgoglio la presenza della Cantantessa: “Una delle signore della canzone italiana torna a reinterpretare nel cuore della sua città questa musica così coinvolgente che affonda le proprie radici nella più autentica tradizione musicale del nostro Meridione. Una musica di grande impatto popolare, perfetta, dunque, per dare il benvenuto al nuovo anno sotto i migliori auspici”.