Libri e Letteratura

CATANIA – Luis Sepúlveda presenta il suo libro “La fine della storia” [VIDEO]

Luis Sepúlveda, amatissimo scrittore in tutto il mondo, ha presentato il suo ultimo libro, “La fine della storia“, al teatro Sangiorgi di Catania.

sepulveda-catania

Per l’occasione Sepúlveda ha anche ricevuto il Premio Sicilia dall’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana Anthony Barbagallo. “Il riconoscimento – sottolinea l’assessore – è assegnato per l’eccellenza della sua produzione letteraria e i valori civili e umani che trasmette.”

L’incontro è stato moderato dal giornalista televisivo Alberto Bilà, accompagnato dalle note del sassofonista Francesco Cafiso e dall’attore Rigillo, che ha letto alcuni brani.

L’evento è inserito all’interno della rassegna “Paesaggi di mare”. L’ideazione e l’organizzazione degli eventi è affidata all’Associazione Taormina Book Festival, presieduta da Antonella Ferrara.

Di seguito il video creato da Zammù TV, la web TV dell’Università di Catania.