Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il Papu Gomez in visita a Catania allo stadio Massimino [FOTO]

È un momento d’oro questo per Alejandro Gomez che, a suon di prestazioni eccellenti e di goal con la maglia dell’Atalanta, sta conquistando i cuori della tifoseria bergamasca.

Un giocatore il Papu che ha lasciato tantissimi ricordi positivi anche in Sicilia, precisamente con la maglia rossazzurra del Calcio Catania, società che l’ha lanciato nel grande calcio e con la quale ha fatto attirare l’attenzione su di se. E come tanti altri argentini, basti pensare ai vari Spolli e Izco, non perdono l’occasione non appena possibile di tornare da turisti nella meravigliosa terra sicula, sotto i piedi del vulcano, per andare a salutare amici e rivisitare luoghi che per anni li hanno accolti e accompagnati.

E proprio quest’oggi Gomez ha postato una foto davanti allo stadio Angelo Massimino di Catania insieme a suo figlio Bautista, commentando sul proprio profilo facebook con la frase: “Passeggiando…questo posto mi sembra di averlo già visto“.

Tanti ricordi e soprattutto tanti amici legano ancora oggi il Papu alla nostra terra e a tantissimi altri giocatori, con la quale ha condiviso l’esperienza rossazzurra, e con i quali rimane a stretto contatto di giro: un esempio su tutti sono i giocatori che militano quest’oggi nel Chievo Verona con la quale, ai tempi del Catania, formarono l’incredibile band dei Los Vulcanos. El Flaco Spolli, Mariano Izco, el Pata Castro della società Scaligera, ma anche giocatori come Albano Bizzarri, che attualmente difende i pali del Pescara, o il Pitu Barrientos.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Insomma, questa è ancora una dimostrazione che difende la tesi che Catania entra nel cuore di chi la vive giorno dopo giorno, entrando nel dna di generazione in generazione.

papu-gomez