Musica

MUSICA – Elisa in concerto ad Acireale

elisa

Ci siamo quasi ormai, Elisa sta per tornare in Sicilia. L’artista friulana con il suo “On Tour” sarà di scena al Pal’Art Hotel (ex PalaTupparello) di Acireale il 7 dicembre 2016. Il live della Toffoli andrà a completare il cartellone autunnale degli spettacoli organizzati da Giuseppe Rapisarda Management. In occasione del tour nei principali palasport italiani, Elisa ha deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire le date dei suoi concerti.

Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group):
11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum;
12 novembre a Livorno – Modigliani Forum;
14 novembre a Torino – Pala Alpitour;
19 novembre a Roma – PalaLottomatica;
22 novembre a Bologna – Unipol Arena;
23 novembre a Montichiari – Pala George;
25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago);
28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena.
7 dicembre ad Acireale – Pal’Art Hotel.

Attualmente è in rotazione radiofonica “Bruciare per te”, il nuovo singolo di Elisa dopo “No Hero” e “Love Me Forever”, tutti estratti  dall’ultimo album “ON”.
«E proprio Love Me Forever – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono già in prevendita su internet (ticketone.it e ctbox.it) e presso i punti vendita abituali. Infoline 0957167186.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.