Altro Architettura Attualità News Società Test Ammissione Università

AMMISSIONE ARCHITETTURA – Online i risultati dei test

Oggi è il giorno in cui è possibile visionare il proprio punteggio per i test di ammissione a numero programmato nazionale per i corsi direttamente finalizzati alla formazione di Architetto

I risultati per ogni singola città

Il Miur pubblica sul sito accessoprogrammato.miur.it il punteggio in ordine di codice etichetta. Successivamente gli atenei inviano al Cineca i dati anagrafici dei candidati associati a ogni singola etichetta con le relative immagini. Dopo tale procedura, dal 29 settembre 2016, i candidati potranno prendere visione, attraverso l’area riservata su universitaly.it, sia della propria scheda anagrafica che del loro elaborato. Entrambi potranno essere scaricati tramite il download diretto.

Il 4 ottobre viene pubblicata la graduatoria nazionale di merito nominativa. Arrivati a questo punto, sono due le modalità che possono essere eseguite:

1

Il giorno 11 ottobre il Cineca procederà alla pubblicazione di una nuova graduatoria di scorrimento.

Per maggiori informazioni, è possibile visionare l’allegato sotto indicato.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...