Altro Attualità News Società Test Ammissione Università

AMMISSIONE MEDICINA VETERINARIA – Online i punteggi di ogni singola città

Sono online i punteggi dei test riguardanti le prove d’ammissione a numero programmato nazionale di Medicina Veterinaria.

I punteggi sono pubblicati secondo il codice etichetta nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali, garantendo l’anonimato dei candidati.

Pertanto i candidati non potranno identificare il proprio risultato in questa pubblicazione.
I candidati potranno conoscere il proprio punteggio, vedere il proprio elaborato e modulo anagrafica il 29 settembre accedendo nell’area riservata del sito Universitaly. I candidati potranno conoscere la propria posizione in graduatoria nazionale il 4 ottobre.

Di seguito i punteggi suddivisi per città.

Bari

Bologna

Camerino

Messina

Napoli

Padova

Parma

Perugia

Pisa

Sassari

Teramo

Torino

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...