Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità Medicina Odontoiatria Ostetricia News Test Ammissione Università di Catania Utility e Società

AMMISSIONE MEDICINA – Online i risultati dei test

Foto Matteo Corner - LaPressecronacaMilano 4 09 2012 Esame di ammissione alla facoltà di medicina all'università statale di Milano Nella Foto un momento del Test

Oggi è il giorno in cui è possibile visionare il proprio punteggio per i test di ammissione a numero programmato nazionale in Medicina e Chirurgia.

Il Miur pubblica sul sito accessoprogrammato.miur.it il punteggio in ordine di codice etichetta. Successivamente gli atenei inviano al Cineca i dati anagrafici dei candidati associati a ogni singola etichetta con le relative immagini. Dopo tale procedura, dal 29 settembre 2016, i candidati potranno prendere visione, attraverso l’area riservata su universitaly.it, sia della propria scheda anagrafica che del proprio elaborato. Entrambi potranno essere scaricati tramite il download diretto.

1

Il 4 ottobre viene pubblicata la graduatoria nazionale di merito nominativa. Arrivati a questo punto, sono due le modalità che possono essere eseguite:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il giorno 11 ottobre il Cineca procederà alla pubblicazione di una nuova graduatoria di scorrimento.

Per maggiori informazioni, è possibile visionare l’allegato sotto indicato.