Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Corso di formazione gratuito Microsoft con possibilità di assunzione

Un’opportunità di lavoro a tempo indeterminato per i giovani appassionati di informati. Microsoft e l’Università Bocconi propone un nuovo progetto  SDA Bocconi – Microsoft Dynamics Academy per formare 150 persone con possibilità di assunzione. 

microsoft

L’attività inizia il 24 ottobre 2016 e offre 5 mesi di formazione gratuita. Il corso è pagato da Microsoft, ma vitto e alloggio a Milano sono a carico del candidato. Lo scopo è formare i giovani su: contenuti manageriali e tecnologici, digital transformation, sistemi informativi aziendali e le applicazioni gestional, cos’è un’impresa e come funziona.

Per candidarsi occorre avere una laurea triennale in economia, ingegneria e informatica. Le selezioni sono valide anche per i laureandi che sosterranno l’appello di laurea entro ottobre 2016. Occorre conoscere l’inglese: tra i requisiti, è necessario il certificato indicativamente TOEFL con punteggio minimo di 80 oppure IELTS General (B1), BEC Preliminary (B1).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per partecipare, occorre candidarsi entro il 30 settembre sul sito di Sdanocconi, indicando le aziende a cui si è interessati.