Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Corso di formazione gratuito Microsoft con possibilità di assunzione

Un’opportunità di lavoro a tempo indeterminato per i giovani appassionati di informati. Microsoft e l’Università Bocconi propone un nuovo progetto  SDA Bocconi – Microsoft Dynamics Academy per formare 150 persone con possibilità di assunzione. 

microsoft

L’attività inizia il 24 ottobre 2016 e offre 5 mesi di formazione gratuita. Il corso è pagato da Microsoft, ma vitto e alloggio a Milano sono a carico del candidato. Lo scopo è formare i giovani su: contenuti manageriali e tecnologici, digital transformation, sistemi informativi aziendali e le applicazioni gestional, cos’è un’impresa e come funziona.

Per candidarsi occorre avere una laurea triennale in economia, ingegneria e informatica. Le selezioni sono valide anche per i laureandi che sosterranno l’appello di laurea entro ottobre 2016. Occorre conoscere l’inglese: tra i requisiti, è necessario il certificato indicativamente TOEFL con punteggio minimo di 80 oppure IELTS General (B1), BEC Preliminary (B1).

Per partecipare, occorre candidarsi entro il 30 settembre sul sito di Sdanocconi, indicando le aziende a cui si è interessati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.