CALCIO CATANIA – Ecco dove vedere in chiaro e gratuitamente la partita contro la Reggina

Torna finalmente in campo il Catania dopo il turno di stop forzato per la gara rinviata contro il Fondi Calcio, su decisione della Lega Pro, per il concomitante arrivo in città del premier Renzi. La squadra rossazzurra sarà impegnata fuori casa nel campo della Reggina, neopromossa dalla serie dilettantistica e pronta a tornare alla ribalta dopo i recenti anni bui.

La squadra, allenata dal figlio d’arte Zeman, ha collezionato in tre partite 4 punti su 9 e si presenta raggiante, soprattutto grazie al pubblico di casa e al suo bomber di razza Coralli. Il Catania si è invece allenato costantemente sui campi verdi di Torre del Grifo, in attesa della seconda delle tre trasferte di fila che vedranno la squadra etnea lontana dal Massimino; ed al termine della seduta pomeridiana di martedì, mister Pino Rigoli ha diramato la lista dei 20 convocati che partiranno per la Calabria:

PORTIERI 

1 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI

16 Bastrini, 13 De Santis, 20 Djordjevic, 6 Gil, 15 Mbodj, 2 Nava.

CENTROCAMPISTI

27 Biagianti, 24 Di Cecco, 23 Di Grazia, 21 Fornito, 5 Scoppa, 25 Sessa, 8 Silva.

ATTACCANTI 

19 Anastasi, 7 Calil, 9 Paolucci, 14 Piscitella, 10 Russotto.

Sarà possibile guardare la partita in chiaro e gratuitamente attraverso la telecronaca della diretta su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre, che trasmetterà la gara in esclusiva a partire dalle ore 16.30. Ampia anteprima sarà invece dedicata a partire dalle ore 16 ed appuntamento con il post partita a partire dalle ore 18.20.

L’alternativa, per chi non riuscisse a sintonizzarsi sul canale 12 del digitale, è quella di acquistare la singola partita o l’abbonamento sul classico Sportube, per la visione online della gara.

Giovanni Munzone

Nato a Catania nel 1987, Co-fondatore di LiveUniversity, sono specializzato in grafica, fotografia e social media marketing. Mi occupo della gestione di Instagram e della pianificazione di campagne pubblicitarie, combinando creatività e strategia per ottenere risultati ottimali.

Pubblicato da
Giovanni Munzone

Articoli recenti

Congedo paritario bocciato: scontro su famiglie e natalità

Congedo paritario bocciato; perché dovremmo iniziare a preoccuparci? Nel pieno della crisi demografica che attraversa…

4 Aprile 2026

Infrastrutture e rigenerazione urbana: 50 milioni di euro per Palermo, Catania e Messina

La Regione Siciliana ha dato il via libera a un importante piano di investimenti da…

4 Aprile 2026

Qs World University Rankings, dove si piazza Unict: classifica e dati

Online l’annuale classifica sulle migliori università del mondo per il 2026! La classifica “Times Higher…

4 Aprile 2026

Sicilia: pronto il secondo piano da 1,6 miliardi per il ciclone Harry e la frana di Niscemi

Un secondo piano di interventi da oltre 1,6 miliardi di euro per i danni causati…

4 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta 2026: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Con l’arrivo della primavera e delle festività pasquali, molti catanesi e turisti si pongono la…

4 Aprile 2026

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026