Avvisi

CATANIA – Renzi in visita per la Festa dell’Unità: ecco le strade bloccate

Sta per concludersi la Festa dell’Unità. Per la chiusura, verrà a Catania anche il premier Renzi e diverse strade saranno interdette al traffico.

divieto-di-transito

Si estende il perimetro viario nel quale sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto  di transito, l’11 settembre prossimo in occasione della chiusura della Festa dell’Unità.

In particolare i provvedimenti di circolazione saranno in vigore soltanto l’ 11settembre e con effetto limitato dalle ore 13 alle ore 22 (e comunque fino a cessate esigenze).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il  divieto di sosta con rimozione coatta, che riguarderà tutti i veicoli, interesserà le vie: S. Euplio, ambo i lati, nel tratto compreso tra le vie Litrico e Di Stefano; Domenico Cimarosa, ambo i lati, nel tratto compreso tra largo Paisiello e via S. Tomaselli; S. Tomaselli, ambo i lati; piazza Roma, ambo i lati, su tutta la piazza; piazza Iolanda, ambo i lati, su tutta la piazza; via Umberto, ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza Iolanda e via Etnea.

Il divieto di transito, per tutti i veicoli eccetto residenti, mezzi di soccorso ed autorizzati, sarà in vigore nelle vie:
Etnea, nel tratto compreso tra la via Litrico ed il viale XX Settembre; S. Tomaselli; via A. Longo, nel tratto compreso tra la via Muscatello e il viale R. Margherita; piazza Roma, su tutta la piazza; viale R. Margherita, nel tratto compreso tra piazza S.M. Di Gesù e piazza Roma; S. Euplio, nel tratto compreso tra piazza della Borsa e piazza Roma.

Pattuglie della Polizia Municipale vigileranno sull’intero perimetro per assicurare il rispetto della disposizione e fluidificare il traffico.