Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Il gruppo BMW assume diplomati e laureati anche senza esperienza

Il gruppo BMW assume personale, sia per lavoro che per stage, anche senza esperienza. Il noto gruppo del settore automobilistico è infatti alla ricerca di nuovo personale da impiegare all’interno della propria azienda.

Le assunzioni sono destinate principalmente a giovani laureati, mentre i giovani laureandi e diplomati, anche non in possesso di un’esperienza pregressa nel settore, potranno essere selezionati per uno stage semestrale retribuito presso la nota azienda.

Le candidature dovranno essere inviate online, dopo l’iter di selezione e dunque di valutazione di ciascuna candidatura verrà effettuato un incontro durante il quale verranno esaminate e valutate le conoscenze tecniche e linguistiche di ciascun candidato mediante un questionario. Coloro che supereranno questa fase della selezione verranno valutati successivamente dai responsabili delle aree che dovranno assumere nuovo personale.

Le opportunità di stage sono molteplici:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Costumer Orientation & Satisfaction;
  • Customer Satisfaction BMW;
  • Product Genius Aftersales;
  • Special & Direct Sales;
  • Ufficio Acquisti.

Le figure maggiormente richieste sono:

  • neolaureati o laureandi in materie Economiche (Marketing), in Ingegneria Gestionale e in materie economiche;
  •  diplomati con conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office (in particolare Power Point ed Excel). Per la posizione di Customer Care è necessaria un’esperienza di almeno un anno nella mansione e un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Alle figure richieste si aggiungono anche:

  •  Venditore di auto: a San Donato Milanese (MI) l’azienda BMW cerca personale tra i 25 e i 35 anni di età con diploma ad indirizzo tecnico economico e esperienza pregressa nel ruolo, da inserire come Venditore Mini/Bmw/usato;
  •  Personale per le posizioni di Accounting & Credit Management Support, Controlling Reporting Support e Meccanici.

Le candidature dovranno essere inviate al gruppo BMW anche attraverso il sito della nota azienda.