Società Tecnologia e Social

INSTAGRAM – “Zoom”, ecco come ingrandire e rimpicciolire foto e video

Instagram continua a rivelarsi un social pieno di sorprese per i suoi utenti e l’ultima novità riguarda una delle necessità che in tanti avevano reso nota: lo zoom.

Tra chi fa a gara per diventare più social, cercando di ricevere un numero elevato di likes attraverso degli appositi hashtag per aver successo, e chi si dedica ad aggiornare quotidianamente la propria “storia” fotografica è stata introdotta la novità dello “zoom”, una delle funzioni più attese.

Adesso, sia nei dispositivi iOS che Android, è possibile ingrandire e ridurre le foto usufruendo della funzione zoom. La procedura è molto semplice, basta muovere le dita sulla foto scelta per vedere i dettagli attraverso l’ingrandimento o per rimpicciolirla ulteriormente. Lo zoom potrà essere applicato sia sulle foto che sui video come dimostra il video di seguito:

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...