Avvisi

CATANIA – Viabilità stradale, variazioni per i test d’ammissione

piazzale asiaManca poco per i test di ammissione all’Università di Catania. Il Comune ha disposto una serie di provvedimenti per regolare il traffico e l’area in cui si svolgeranno le prove. 

Dal  29 agosto al 15 settembre piazza Rocco Chinnici, ex piazzale Asia, sarà frequentata da centinaia di studenti che cercheranno di superare il test di ingresso dell’Ateneo catanese. Nella zona è stato vietato il transito e la sosta per consentire l’installazione di gazebi con  funzioni di supporto e riparo sia per gli studenti partecipanti che per gli eventuali familiari ed accompagnatori.

Pertanto, con effetto limitato dalle ore 00:00 di giovedì  29 agosto,  alle ore 24 di giovedì  15 settembre, nella piazza è istituito divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto per i mezzi delle Forze dell’Ordine, mezzi di soccorso e mezzi autorizzati), è altresì istituito divieto di sosta con rimozione coatta.

Ecco la zona, in cui si trova piazza Rocco Chinnici (ex Piazzale Asia):

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

piazza rocco chinnici