In questi giorni è stato aperto un bando con selezione pubblico mirata all’assunzione a tempo determinato (36 mesi) di insegnanti di Sostegno che verrà assegnato all’Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le famiglie.
La selezione pubblica ha come sede il comune di Ferrara e prevede due prove d’esame: una prova di preselezione e un colloquio. I requisiti per poter accedere al bando e, di conseguenza, inviare la propria candidatura al concorso, sono i seguenti:
Titolo di studio:
Dopo aver letto attentamente il bando, è possibile inviare la domanda di ammissione tramite raccomandata A/R o previ mano, all’indirizzo: Comune di Ferrara, Servizio Personale, U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane, Via del Podestà 2, 44121, Ferrara. Sarà possibile, inoltre, inviare la domanda al numero di fax 0532 171 2062 o inoltrarla tramite posta elettronica certificata: personale.giuridico@cert.comune.fe.it.
Il termine ultimo per inviare le proprie candidature è fissato per l‘8 agosto 2016.
Il Natale è, da sempre, il tempo della famiglia, degli amici, del buon cibo. Ma…
Con l'avvicinarsi del Natale, la corsa ai regali entra nel vivo, e tra le tante…
É arrivato quel periodo magico dell’anno, le feste di natale, fatte di cene di lavoro,…
L’Assessorato regionale dell’Istruzione ha recentemente approvato il piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica…
Approfittando delle festività natalizie, molti siciliani si preparano a spostarsi in auto per raggiungere parenti…
Inclusività, questa è la parola chiave per descrivere un buon piano d'istruzione. Ogni scuola dovrebbe garantire…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy