Altro Attualità Catania Eventi News Utility e Società

CATANIA – Arriva la prima edizione di Tatoo Convention: eventi e artisti mondiali

Nella cornice del città dell’elefante, tra etnea e mare, arriva la prima edizione del “Catania Tattoo Convention”. Un mix di creatività nazionale e internazionale faranno da contorno nella due giorni che si terrà a Catania il 17 e 18 settembre presso il Palaghiaccio di Viale Kennedì A. 

“Catania Tattoo Convention” sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori tatuatori della scena. Infatti collegandosi al sito vi è già la possibilità di contattare uno degli oltre 120 tatuatori che saranno presenti alla due giorni e “affidarsi” al suo estro creativo per avere un’opera d’arte sulla pelle.

Ai piedi dell’Etna verranno i più noti artisti provenienti da America, Giappone, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e Svezia nonché tantissimi da tutte le città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Arezzo, Genova, Bolzano, Verona, Vicenza e Pistoia solo per citarne alcune). Ci saranno i tatuaggi e non solo. “Catania Tattoo Convention” sarà anche concerti, mostre, laboratori e stand con libri, accessori, abbigliamento ed esposizioni di moto.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A breve il programma dettagliato dell’evento. Per maggiori informazioni, potete seguire la pagina facebook dell’evento (@CataniaTattooConvention.it) o il sito (cataniatattooconvention.it).