Altro Arte Eventi Musica News Società

MUSICA – Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto a Catania

Le prevendite per lo spettacolo saranno a prezzo ridotto per gli universitari.

cover-tarm-EM

Grande notizia per i cultori etnei del rock indipendente italiano: i Tre Allegri Ragazzi Morti saranno live, a Catania, nell’ormai imminente estate 2016. Il concerto è fissato per venerdì 8 luglio nella suggestiva location del Monastero di San Nicolò l’Arena – ai “Benedettini”, per intenderci.

Quella nella città etnea  sarà una tappa dell’Inumani Tour 2016, la tournèe che promuove l’ottavo album in studio della band di Pordenone: “Inumani”, appunto.

Il tour estivo vede una bella novità sul palco: la presenza come quinta allegra ragazza morta di Monique “Honeybird” Mizrahi alle chitarre, charango e ukulele. L’incontro con Monique è avvenuto a New York nell’ottobre del 2015 e sue sono le registrazioni di charango in alcune canzoni di Inumani (“E invece niente” e “Ad un passo dalla luna”).

Le prevendite per l’evento sono già disponibili presso il circuito Box Office Sicilia (al prezzo di 12 euro), ma è bene evidenziare come per gli universitari è possibile l’acquisto del biglietto a prezzo ridotto (ovvero a soli 10 euro) recandosi presso Officine Culturali, sempre al Monastero dei Benedettini (il cui indirizzo per chi non lo sapesse è Piazza Dante Alighieri, 32).