Altro Arte Eventi Musica News Utility e Società

MUSICA – Ramazzotti per la prima volta a Taormina

Eros Ramazzotti si esibirà per la prima volta a Taormina questa estate, con una produzione e una scenografia studiate ad hoc per il prestigioso evento.

Arriva al Teatro Antico di Taormina il Perfetto World Tour 2016 di Eros Ramazzotti. Dopo il grande successo della seconda tranche mondiale del tour, Eros canterà per la prima volta davanti al pubblico del Teatro greco, una delle location all’aperto più suggestivied’Italia, con una produzione e una scenografia studiate ad hoc per questo prestigioso spettacolo.

Ramazzotti

Data dell’evento? Giovedì 15 settembre 2016.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La band del cantautore romano è composta da 10 musicisti di altissimo livello: Luca Scarpa (piano & MD), Giovanni Boscariol (keyboards), Giorgio Secco (guitar), Thomas Pridgen (drums), Paolo Costa (bass), Joe Leader (sax), Christian Pescosta (percussion & backvocal), Monica Hill e Roberta Montanari (backing vocals) e il leggendario Phil Palmer (guitar), collaboratore storico di Eros e, tra gli altri, di Bob Dylan, Frank Zappa, Robbie Williams.
Il tour organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management  farà tappa anche a Malta, il 17 settembre, al MFCC. Ramazzotti torna in Sicilia dopo le due date sold out al Palasport di Acireale il 27 e 28 febbraio. In quella occasione lo show ha riservato spazio ai grandi classici del suo repertorio e a molti brani tratti dal disco “Perfetto”.

I biglietti per la data di Taormina sono già disponibili sui circuiti di prevendite abituali. Al Teatro Antico di Taormina il costo dei tagliandi è di 130 euro (Platea e Tribuna centrale), 110 euro (Tribuna laterale), 80 euro (Gradinata numerata), 55 euro (Gradinata non numerata).

Infoline: 0957167186.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.