Elezioni UniCT In Copertina Speciali

Elezioni UNICT: i risultati finali del senato accademico, all’amministrazione Cristoforo e Li Vecchi

Sizilien

Sizilien

Si sono chiuse da poco le operazioni di spoglio delle “Universitarie 2016”. Ecco i probabili eletti, mentre si aspetta la conferma definitiva della Commissione.

Oltre 14000 studenti tra i quasi 45000 aventi diritto (una delle affluenze più alte della storia dell’Università di Catania, ndr) si sono recati alle urne per eleggere i propri colleghi più attivi. Tra grandi successi e cocenti sconfitte, cerchiamo di fare il punto della situazione sulla rappresentanza studentesca che rimarrà attiva fino al 2018.

SENATO ACCADEMICO  Esposito Salvatore, De Alessandro Alessandro, Pennisi Barbara,  Cerami Calogero Damiani Santi, Lipera Alessandro,  Mirenna Silvio,  sono loro sei i rappresentanti eletti al Senato Accademico.
Grande affermazione del gruppo Arché – Libertas, le due liste più votate (rispettivamente 1815 voti, 1888 voti).
È Barbara Pennisi (di Pd-LaFinestra-Sicambia) a ricevere il maggior numero di consensi con 752 voti. Prendono i seggi le liste Pd-La Finestra, Azione Universitaria, Actea e Università Popolare.  Resta fuori Arcadia beffata per pochissimi voti.  Fanalino di coda la lista Udu con appena 328 voti.
I risultati in dettaglio del senato accademico  

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE: I due seggi da rappresentante degli studenti al Consiglio di amministrazione d’Ateneo verranno ricoperti da Cristofaro Carlo (Lista Insieme –  3394 voti) e da Li Vecchi Gabriele Mario  (lista “PD Studenti Democratici” 3880 voti). Il candidato con più voti  è Cristoforo Carlo con 1876 voti. Nulla da fare per gli altri due candidati. I risultati in dettaglio del consiglio d’Amministrazione

CUS: tra gli eletti Di Stefano Grazia Carola ( con 2476 voti nella lista Studenti Democratici) e Scollo Antonio (con 2199 voti nella lista Noi).

E NUCLEO DI VALUTAZIONE: Russo Fabrizio Giacomo (con 2620 voti nella lista Studenti Democratici) e Amata Gabriele Giuseppe (con 2328 voti nella lista Noi).

PER I CONSIGLI DI CORSO DI LAUREA, SEGUIREMO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE.

Auguri e in bocca al lupo dalla Redazione tutta di LiveUnict.