Università di Catania

UNICT – Convegno sulla legalità e la tutela dell’impresa

“Legalità e tutela dell’impresa nella normativa anticorruzione” è il convengo che si terrà venerdì 13 all’Università degli studi di Catania. 

palazzo delle scienze

L’appuntamento è alle 9.30, nell’aula magna di Palazzo delle Scienze. Il convegno è organizzato dalla Camera amministrativa siciliana e dal Centro di ricerca interdisciplinare per la Governance dello sviluppo territoriale dell’Università di Catania (Got) con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

Saranno presenti docenti universitari, magistrati, avvocati, rappresentanti delle istituzioni di garanzia (ANAC), funzionari pubblici, imprenditori ed esponenti del mondo bancario e si confronteranno. Ad aprire i lavori il rettore Giacomo Pignataro, il sindaco Enzo Bianco, il direttore del dipartimento di Economia e Impresa Michela Cavallaro, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Catania Maurizio Magnano di San Lio, il direttore del Centro di ricerca Got Felice Giuffrè e il presidente della Camera amministrativa siciliana Giampiero De Luca.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!