Categorie: AttualitàSport

CATANIA – Un Goal per la solidarietà, quadrangolare di beneficenza al Massimino

Un Goal per la Solidarietà è il prossimo appuntamento catanese con lo sport e la beneficenza.

Allo stadio “Angelo Massimino” di Catania si terrà la quadrangolare di beneficenza “Un Goal per la Solidarietà” – Trofeo Ecogruppo Italia.
L’appuntamento è per mercoledì 18 maggio alle ore 10.00 e disputeranno la quadrangolare la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti e la Dream Team, formazione di partner dell’evento.

Raffaella Fico sarà la madrina dell’evento mentre l’ospite d’onore sarà Deborah Iurato, terza classificata a ‘’Sanremo’’ 2016.

L’evento ha già riscosso numerose adesioni, infatti la tribuna A dello stadio Massimino è già esaurita e gli ultimi tagliandi disponibili sono quelli della tribuna B, tuttavia, in previsione di una grande affluenza potrà essere aperta anche la curva sud.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Weekend a Catania: Monet, teatro e spettacoli in città

Un nuovo fine settimana ricco di appuntamenti culturali, artistici e di intrattenimento attende cittadini e…

14 Marzo 2026

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026