Bandi Università

UNICT – Ricerca: dall’Accademia Gioenia un premio per i dottori siciliani

Dall’Accademia Gioenia tre premi per i dottori che hanno condotto una ricerca nelle università siciliane.dottori di ricerca

Bandito con il contributo dell’Ateneo catanese, il concorso prevede l’assegnazione di tre premi da 800 euro ciascuno per i giovani ricercatori che abbiano contribuito in maniera originale alla ricerca.

Gli ambiti di ricerca a cui sono rivolti i premi sono:

• Innovazione nelle Scienze agrarie” (premio in ambito Applicativo);
  • “Studi faunistici nella gestione delle aree protette” (premio in ambito Naturalistico);
  • Recenti sviluppi nelle Scienze informatiche” (premio in ambito Chimico-fisico-matematico).

Per partecipare, occorre inoltrare la domanda entro il 31 maggio 2016. Per maggiori informazioni, è consigliabile scaricare il bando.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...