Calcio Catania Catania News Sport

CALCIO CATANIA – In attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore: vicinissimo Diego Lopez

diego lopezManca solo l’ufficialità ma ormai è questione di ore: Pippo Pancaro non sarà più l’allenatore del Catania. Ulteriori testimonianze arrivano dall’allenamento pomeridiano odierno, diretto dal suo vice.

E nel frattempo è partito il toto allenatore, tanti i nomi fatti, con l’ex Livorno Carmine Gautieri in pole position per rilevare la panchina rossazzurra. Ma nelle ultime ore, complice probabilmente un mancato accordo con quest’ultimo, è balzato in prima linea il nome di Diego Luis Lopez.

L’ex giocatore e allenatore del Cagliari, di origini uruguaiane, sembra ad un passo dal vestire rossazzurro dopo l’ultima esperienza di Bologna. In tutto, nella sua carriera da allenatore professionista, ha collezionato 16 vittorie, 15 pareggi e 8 sconfitte, con un totale di 63 punti conquistati.

Nulla di realmente concreto ovviamente fin quando non ci sarà uno dei nomi in ufficialità, dato che ancora altri allenatori sono in ballottaggio, compresi i nomi di Moriero e lo stesso Gautieri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!