Altro Arte Attualità Catania Cinema e Teatro News

TV – In onda sulla RAI uno speciale su Sant’Agata e la città di Catania

Avevamo parlato durante le festività agatine della presenza di tecnici Rai per uno speciale dedicato alla città etnea e a Sant’Agata. Adesso si sa con certezza la data della trasmissione.

sant'agata

Un’occasione che metterà in luce le bellezze di Catania, terra di fuoco e acqua. Uno speciale che mostrerà non solo le bellezze paesaggistiche, ma anche la passione che lega i cittadini al Vulcano Etna, al mare e alla festa di Sant’Agata, patrona indiscussa e regina della città. Alla realizzazione del programma di Vincenzo Arnone, Luisa Grisanti, Sergio Malatesta, Marco Papola, Armando Perna ha collaborato anche il Comune di Catania.

Lo speciale andrà in onda sabato 20 febbraio nella trasmissione “Linea Verde Orizzonti” alle ore 11.00. Ad affiancare i conduttori, Chiara Giallonardo e Ivan Bacchi, ci sarà anche Michele Cucuzza, un catanese orgoglioso della propria terra. Alla regia un giovane, Rosario Scuderi, che ha realizzato un documentario proprio sulla grande devozione e passione tra sacro e profano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!