Iscrizioni aperte al laboratorio teatrale “Trame di genere”

Iscrizione aperte al nuovo laboratorio di teatro sociale “Trame di genere”, organizzato dall’associazione Trame di quartiere.  

Tenuto dalle operatrici Mariagiovanna Italia e Luisa Sannella, il laboratorio è totalmente gratuito e avrà una durata di 50 ore, da marzo a luglio. Si tratta di una forma particolare: il teatro sociale, che viene utilizzato come strumento di azione socio-culturale.

Lo scopo è realizzare uno spettacolo nel quartiere di San Berillo. Sono ammessi massimo 20 partecipanti e la scadenza per le iscrizioni è il nome febbraio. Si può aderire tramite un’apposita scheda di adesione. 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Ferrovie dello Stato, previste oltre 20mila assunzioni: requisiti

Concorso Ferrovie dello Stato: prosegue a pieno ritmo il Piano Strategico del Gruppo Ferrovie dello…

7 Aprile 2026

Meteo Sicilia, cieli sereni e temperature in aumento: le previsioni

Meteo Sicilia: Dopo una settimana caratterizzata da cieli nuvolosi, piogge e temperature inferiori alla media…

7 Aprile 2026

Catania, al via la riqualificazione di piazze e aree ludiche: ecco quali

Al via i lavori in piazza Leonardo Sciascia, sul lungomare di Catania! Si tratta di…

7 Aprile 2026

Carburante per gli aerei in calo, Ryanair: “I prezzi dei biglietti saliranno”

"Con i prezzi del carburante raddoppiati nel mese di marzo, prevediamo costi più elevati sotto…

7 Aprile 2026

(VIDEO) Catania, 5 chili di cocaina nell’airbag: arrestati due pusher dopo un inseguimento

La Polizia di Stato ha arrestato due pusher di 41 e 45 anni, entrambi dell’hinterland…

7 Aprile 2026

Bando Servizio Civile Universale, conto alla rovescia: ultime ore per candidarsi

Bando Servizio Civile Universale: il bando per la selezione di 65.964 operatori volontari da impiegare…

7 Aprile 2026