Università

UNICT – Presentazione “Archeologia degli Iblei” del prof. Frasca

Oggi pomeriggio appuntamento al dipartimento di Scienze umanistiche per la presentazione del nuovo volume dell’archeologo e professore Massimo Frasca.

13138 - Copia

Oggi 12 febbraio alle 17.30, nel coro di notte del Monastero dei Benedettini, il prof. Frasca presenterà il suo testo sull’Archeologia degli Iblei, che tratta le fasi della trasformazione della società indigena del III-VI secolo a.C. nell’area iblea.

Saranno presenti anche il direttore del Disum Giancarlo Magnano San Lio, il dott. Umberto Spigo (soprintendente BB.CC.AA. di Catania), il prof. Dario Palermo, il prof. Pietro Militello, il dott. Carlo Ruta e il presidente di Officine culturali dott. Francesco Mannino.

 

 

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...