Farmacisti di tutta Italia, oggi abbiamo qualcosa per voi. Una bella opportunità di lavoro si prospetta grazie ad una delle case farmaceutiche più rinomate del panorama europeo, Roche, azienda fortemente orientata alla ricerca, che scopre, sviluppa e distribuisce prodotti diagnostici e terapeutici innovativi che offrono significativi benefici ai pazienti e risposte a bisogni clinici ancora insoddisfatti.

2016 01 28 2214022016 01 28 221402

Oggi conta oltre 88.500 dipendenti e i suoi prodotti sono presenti in più di 150 Paesi. Le numerose sussidiarie locali, che fanno capo alla sede centrale di Basilea, sono sempre a disposizione per fornire il migliore servizio possibile.

L’azienda apre comunque alle opportunità di lavoro per la sede in Svizzera: ben cento nuove occupazioni che spaziano nel campo della farmaceutica, a causa dell’ampliamento della gamma di apparecchiature diagnostiche destinato al mercato delle farmacie e degli studi medici. La sede di lavoro è quella di Rotkreuz.

I profili ricercati al momento sono di laureati in ambito scientifico, in particolare in settori quali chimica, tecnologie farmaceutiche, farmacia e simili.

Per le candidature, potete visitare il sito ufficiale Roche.

In bocca al lupo!

Anna Fuoti

Pubblicato da
Anna Fuoti

Articoli recenti

Festa di Sant’Agata, i momenti più clou del 4 febbraio: la Salita dei Cappuccini

Il fercolo è ornato con i garofani rosa, che simboleggiano il martirio. Dopo il transito…

3 Febbraio 2025

Festa di Sant’Agata, i momenti più clou del 4 febbraio: la Messa dell’Aurora

L' attesa cresce e devoti e cittadini non vedono l'ora di incrociare nuovamente il volto…

3 Febbraio 2025

Festa di Sant’Agata 2025, 3 febbraio: i momenti più salienti di stamattina [FOTO&VIDEO]

È stato un altro 3 febbraio vissuto con grande partecipazione, fede, gioia e folklore, arricchito…

3 Febbraio 2025

Festa di Sant’Agata 2025, si entra nel clou: il programma della “Sira ‘o Tri”

Sono entrati ufficialmente nel clou stamattina i festeggiamenti agatini del 2025, con il tradizionale passaggio…

3 Febbraio 2025

Sant’Agata 2025, il via alla parata e le parole di Trantino: “Non sono come Re Sole, mi ispiro piuttosto a Braveheart”

Le live per le feste agatine sono iniziate da poche ore, sia su Telecolor che…

3 Febbraio 2025

Università, esame annullato a 362 studenti: hanno usato ChatGPT

Il 27 gennaio 2025, 362 studenti dell'Università di Ferrara si sono ritrovati a sostenere l'ultimo…

3 Febbraio 2025