Attualità Lavoro, stage ed opportunità

Apre il centro commerciale più grande d’Italia: Primark e KFC tra le novità

PRIMARKVanno spediti i lavorativi per il centro commerciale di Arese, un’area che sarà la più grande d’Italia e la più estesa d’Europa. Si parla di 120mila metri quadrati disegnati dall’architetto De Lucchi. L’apertura dovrebbe avvenire intorno ad aprile-maggio 2016.

Si tratta di un centro commerciale grazie al quale ci saranno moltissimi posti di lavoro a lungo periodo. La posizione del centro è strategica non solo per i clienti lombardi, ma anche per coloro che provengono dalla Svizzera. Il centro commerciale, infatti, si trova proprio accanto alla Milano-Laghi: 45 minuti da Lugano. La struttura sarà composta da 230 negozi, 25 ristoranti e uno spazio chiamato “monstre” ricavato dall’ex stabilimento Alfa Romeo, che ha aperto la scorsa estate a poche decine di metri un museo interamente rinnovato, con annesso uno show-room di vetture nuove (e non mancherà una pista per corsi di guida sicura, utilizzabile anche per eventi ed esibizioni legate al mondo dei motori).

Tra le aperture dei negozi attesi c’è quella di Primark, il colosso irlandese di abbigliamento low-cost che ha scelto Arese per aprire il primo punto vendita in Italia. Tra i ristoranti, invece, stando a quanto riportato da Repubblica Affari e Finanza, ci sarà la catena Usa del pollo fritto KFC, che avrà, così, il terzo punto vendita in Italia.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Primark apre in Italia entro il 2016 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: KFC, la ricetta segreta del pollo fritto approda in Italia