Attualità Bandi Lauree Magistrali Lavoro, stage ed opportunità News Scienze Umanistiche Università di Catania Utility e Società

LAVORO – La Sapienza: emanato concorso pubblico per bibliotecario

L’Università Sapienza di Roma ha pubblicato il bando per l’assunzione di un bibliotecario, per il quale è previsto l’ inserimento a tempo indeterminato.

2016-01-06 17.08.01

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso di laurea del Vecchio Ordinamento oppure la Laurea Specialistica o Laurea Magistrale. In alternativa sono ammessi a partecipare coloro che sono in possesso di una delle Lauree triennali e di particolare qualificazione professionale specifica attinente al ruolo richiesto e ricavabile da precedente esperienza lavorativa prestata di durata pari ad almeno un biennio.

La selezione dei candidati idonei avverrà sia per valutazione dei titoli posseduti che attraverso prove d’esame.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La scadenza per partecipare al concorso indetto dalla Sapienza è fissata al 28 gennaio 2016. Maggiori informazioni, il bando e tutta la modulistica necessaria a concorrere le potete trovare sul sito dell’Università romana, alla pagina dedicata ai concorsi pubblici.