Università di Catania

UNICT – Apre il laboratorio A-10 per gli studenti del Disum

monasteroCome comunicato sul sito del dipartimento di Scienze umanistiche, si informano gli studenti che, a titolo sperimentale e in un primo momento con sole cinque postazioni, a partire dal 9.12.2015 aprirà l’aula A-10 riservata agli studenti del Disum per un utilizzo a fini didattici.

Gli orari di apertura, salvo diversa indicazione, sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 9,00- 13,00 e 15,00-19,00. Mentre il sabato 10,00-13,00. La postazione può essere utilizzata in turni di un’ora continuativa al giorno. La prenotazione del proprio turno può essere fatta in aula A-10 nelle stesse ore di apertura, rivolgendosi all’assistente presente in aula.

Per accedere al proprio turno lo studente deve essere in possesso di un documento di identità e della copia cartacea della propria carriera che ne attesti la regolare iscrizione ad uno dei Corsi di Studio del Disum. Coloro che accederanno all’aula dovranno registrarsi e firmare all’ingresso e all’uscita. Nell’aula è attivo un sistema di videosorveglianza.