Categorie: AltroAttualità

Disney, in vendita su Amazon la raccolta di DVD che hanno segnato la nostra infanzia

Tutti voi, a meno che non abbiate mai avuto una televisione da bambini, avrete visto almeno una volta un film della Disney. Facendo ovviamente le dovute eccezioni, chi non ha mai pianto davanti alla morte di Mufasa o della madre del povero Bambi? I cartoni della Disney, che ci piaccia o no, hanno segnato la nostra infanzia. Basti pensare che ancora oggi certe canzoncine le conosciamo a memoria a distanza di anni e non provate a negarlo!

Oltre a questo, ci sono anche i fan più sfegatati, quelli che ancora oggi continuano a guardare questi cartoni  pur sapendoli a memoria, divertendosi come matti e consapevoli del fatto che cercheranno di inculcare la magia della Disney anche ai loro figli. E forse è soprattutto per quest’ultima categoria di persone che Amazon offre una novità a dir poco sensazionale! Dal 4 novembre è infatti disponibile sul famoso sito di e-commerce una raccolta di ben 52 DVD della Disney all’interno di un bellissimo ed elegante forziere in legno. Tra i DVD troviamo ovviamente i grandi classici così come le ultime novità. Da “Biancaneve” a “Frozen-Il regno di ghiaccio”, da “Robin Hood” a “Lilo e “Stitch”, l’intero mondo della Disney è pronto a tornare nelle vostre case ed a far rivivere la sua magia a giovani e non.

Il magico forziere, tuttavia, è presente sul mercato solo in edizione limitata: infatti, se ne contano solo 500 pezzi ed è quindi preferibile acquistarlo al più presto. Per quanto riguarda il prezzo, la cifra è di 399 Euro e, anche se il costo può sembrare particolarmente alto, stiamo pur sempre parlando di veri e propri pezzi da collezione.

Per maggiori informazioni potete sempre consultare il sito di Amazon dove, oltre alle modalità attraverso la quale acquistare il forziere, troverete anche l’elenco di tutti i DVD presenti al suo interno. Dunque, cosa aspettate? Fatevi riconquistare da questo mondo fantastico, che ancora dopo anni e anni fa sognare come se fosse il primo giorno!

Elide Barbanti

Nata a Prato il 27 Giugno del 1993, trascorre l'infanzia e l'adolescenza tra scaffali di libri e biblioteche e sviluppando un vivo interesse per la scrittura, specialmente quella giornalistica. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia immatricolandosi al CdL di Lingue e Culture Europee, Euroamericane e Orientali presso la Facoltà di Scienze Umanistiche a Catania. L'anno successivo, decide di reimmatricolarsi presso la S.D.S di Lingue e Letterature Straniere a Ragusa al CdL di Mediazione Linguistica e Interculturale, dove attualmente studia lingue orientali.

Pubblicato da
Elide Barbanti

Articoli recenti

Sant’Agata, al via i tour guidati nelle chiese agatine: le date

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania ha promosso l’iniziativa solidale e culturale “Percorsi…

2 Febbraio 2026

Catania, quinta in Italia per traffico aereo: oltre 12milioni di passeggeri

229.740.554 passeggeri in volo per il 2025! Questi i dati degli aeroporti italiani forniti da…

2 Febbraio 2026

Niscemi: da Unict contributo di 1000 euro per studenti che hanno subito danni

L’Università di Catania ha deciso di destinare un contributo straordinario di 1.000 euro agli studenti…

2 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: taxi a 10 euro per le corse verso il centro storico

Grazie all’iniziativa dell’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Giuseppe Musumeci, l’Amministrazione Trantino ha concordato con…

2 Febbraio 2026

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026