Arte Cinema e Teatro Film Telefilm Serie televisive

CinemaDays 2015 – Scopri le sale convenzionate nella zona di Catania

Slide_01

 

Buone notizie per gli amanti della settima arte: in arrivo l’edizione 2015 del CinemaDays che vedrà uscire i film nelle sale al modico prezzo di 3 euro a biglietto, ad esclusione di eventi speciali e film in 3d.

I CinemaDays avranno luogo dal 12 al 15 ottobre e l’iniziativa del biglietto a 3 euro è estesa a tutta Italia.

Le associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e la Direzione Generale Cinema del MiBACT hanno curato l’organizzazione dell’evento con il supporto di UniCredit e di molti altri sponsor e media partner.

Hanno aderito all’iniziativa già 2500 sale e l’occasione vedrà anche uscire venti titoli in anteprima: tra i tanti Poli opposti, Hotel Transilvania, Maze Runner e Lo stagista inaspettato.

Sul sito “cinemadays.it” è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento oltre che numerose altre iniziative a esso legate, come i concorsi “Corti ma buoni” e “Vinci un anno di cinema”.

È disponibile anche l’elenco delle sale aderenti.

Per ciò che riguarda la zona di Catania le sale da segnalare sono i cinema Multisala Alfieri, Odeon, Cine City Ariston, Lo Po Multisala, King, Multisala Planet , oltre che il Multisala Margherita e il cinema Spadaro di Acireale, il cinema The Space di Belpasso (Etnapolis), L’Uci Cinemas Catania di Misterbianco (Centro Sicilia) e il Cinestar di San Giovanni La Punta (I Portali).