Calcio Catania Catania Sport

CALCIO CATANIA – In chiaro e live tutte le partite della squadra etnea in trasferta

calcio cataniaBuone notizie per tutti i tifosi rossazzurri che non potranno spostarsi e fare lunghi viaggi per seguire la propria squadra del cuore fuori dalle mure dello stadio Angelo Massimino. Infatti, verranno trasmesse in chiaro, live e senza alcun tipo di abbonamento, tutte le partite in trasferta del Calcio Catania, che potranno dunque essere seguite direttamente dal divano di casa.

L’emittente televisiva Telecolor ha difatti acquisito i diritti per tutte le partite esterne della squadra etnea per il campionato di Lega Pro relative al 2015/16. La telecronaca sarà affidata alla storica voce del Catania Angelo Patanè, che commenterà in diretta le partite in chiaro sul canale 12 del digitale terrestre.

Radio Telecolor invece è diventata l’emittente radiofonica ufficiale del Calcio Catania e trasmetterà via radio tutte le telecronache delle partite sia esterne che casalinghe della squadra rossazzurra. Dopo l’esordio televisivo contro il Monopoli ed il big match con il Lecce, buone nuove si prospettano per il tifoso etneo che potrà seguire dunque la propria squadra del cuore senza pagare alcun abbonamento alle tv satellitari e digitali. Esiste anche l’alternativa sul web, grazie al canale sportube.tv, che trasmetterà via internet tutte le partite di Lega Pro, avendone acquisito anticipatamente i diritti.