Attualità Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

MEDICINA 2015 – Pubblicati oggi i risultati dei test di ammissione

I candidati al test d'ammissione (Foto Omniroma)

I candidati al test d'ammissione (Foto Omniroma)

Pubblicati i risultati dei test di ammissione 2015 per Medicina e Chirurgia. Sono disponibili da oggi i punteggi di tutti gli studenti che hanno sostenuto la prova.

Fino ad oggi, era possibile visualizzate i risultati degli elaborati in forma anonima, contraddistinti solo dal numero del candidato, che probabilmente nessuno degli studenti ha memorizzato per poter poi verificare la propria prova. I risultati possono essere finalmente visualizzati sul portale Universitaly.

Una giornata decisiva questa per i 60 mila candidati che hanno tentato di accedere al corso di studi più ambito e più richiesto attualmente. Tuttavia, occorrerà attendere fino al 7 ottobre per avere la sicurezza di essere stati ammessi. Verrà difatti successivamente pubblicata la graduatoria nazionale che permetterà di conoscere i candidati ammessi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli ammessi saranno poi divisi in due gruppi: gli “assegnati”, ossia gli studenti che potranno iscriversi all’ateneo per cui hanno indicato una preferenza e “i prenotati”, che potranno scegliere una delle prime sedi disponibili o attendere gli scorrimenti, aspettando la disponibilità di uno degli atenei prescelti.