Attualità News Utility e Società

#facebookdown: la rete social entra in crisi, ancora problemi per il network di Zuckerberg

facebook downSorry, something went wrong. We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can“, è questo il messaggio che si legge se si cerca di aprire la propria pagina facebook. Ancora problemi di stabilità al server pare ed ennesimo down del social network più popolato del mondo.

Ed intanto è balzato primo in classifica su twitter l’hashtag #facebookdown, con la solita massiccia migrazione sul social network di Jack Dorsey che avviene sempre quando facebook va giù.

Già qualche giorno fa si era riscontrato lo stesso problema, causando la crisi di numerosi internauti che sul social network ci lavorano, oltre che passare del tempo. Pare che proprio in questi minuti la situazione sia tornata alla normalità, ma i problemi di stabilità stanno colpendo sempre più spesso le aziende di Mark Zuckerberg, con i down di WhatsApp, Messenger ed Instagram su tutti.

E qualcuno sul web scherza pure, con frasi ironiche come: “Su Facebook c’è il terremoto. Presto riparatevi su Twitter“, “C’è chi per strada è costretto a guardare davanti a sè e incrociare lo sguardo di altri simili. Abitudine in disuso dal 2004“, “#facebookdown i server emettevano più gas di scarico della #Volkswagen”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

facebook