CATANIA – Fermano e rapinano uno studente, arrestata banda al centro della città

Gli Ispettori della Sezione Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Catania, sono dovuti intervenire nei pressi del centro storico della città, per arrestare quattro delinquenti in seguito ad un fermo con rapina ai danni di uno studente.

I Vigili Urbani, in seguito alla segnalazione del malcapitato all’interno del posto presidiato in villa Bellini, hanno intercettato i quattro ragazzi minorenni, di età compresa tra 15 e 17 anni, nei pressi di via Etnea, conducendoli subito presso il Comando di piazza Spedini e successivamente, dopo le operazioni di rito, nel Centro di Accoglienza per Minori sito in via Franchetti.

Poco prima dell’arresto, i quattro giovani si erano resi protagonisti di un fermo seguito da furto del cellulare nei confronti del giovane studente liceale, vittima di sopruso all’angolo tra viale Regina Margherita e via Sant’Euplio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maltempo Catania: Unict sospende le attività in presenza

In seguito al bollettino della Protezione Civile che ha confermato l'allerta arancione per rischio idrogeologico,…

15 Marzo 2026

Biancavilla, domani scuole APERTE: il chiarimento del sindaco Bonanno sull’allerta arancione

Biancavilla - “Nessuna Allerta Rossa. Domani, come ho già annunciato, le scuole di Biancavilla resteranno…

15 Marzo 2026

Mascalucia, allerta meteo arancione: il Sindaco Magra dispone la chiusura delle scuole

MASCALUCIA – In vista dell'ondata di maltempo che colpirà il territorio siciliano nelle prossime ore,…

15 Marzo 2026

Meteo Sicilia, l’ordinanza del Comune di Acireale

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, a seguito dell’allerta meteo codice arancione (preallarme) diramata dalla…

15 Marzo 2026

Maltempo, scuole chiuse a Catania: l’ordinanza di Trantino

La Sicilia Orientale si prepara a una giornata di forte criticità meteorologica. Il Dipartimento Regionale…

15 Marzo 2026

🟠 Allerta meteo arancione a Misterbianco: scuole chiuse

A causa del sensibile peggioramento delle condizioni meteorologiche e del bollettino di allerta ARANCIONE diramato…

15 Marzo 2026