Calcio Catania Catania Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – UFFICIALE: rinviata anche la seconda giornata di campionato contro il Cosenza

catania stadioAdesso è ufficiale: la seconda giornata di campionato, che vedeva impegnata la squadra rossazzurra contro il Cosenza, è stata rinviata a data da destinarsi. Accolta dunque dal Comitato Ufficiale Lega Pro la richiesta della società catanese che, insieme alle ripescate, aveva chiesto lo spostamento della seconda gara valevole per il campionato 2015/16.

Rinviato ancora di qualche giorno quindi l’esordio del Calcio Catania che probabilmente assisterà anche allo slittamento della partita contro il Monopoli che dovrebbe svolgersi, in attesa di un rinvio ufficiale della Lega, mercoledì 16 settembre. Gara che era stata già rinviata e che doveva giocarsi domenica scorsa in concomitanza della partenza del girone C.

Lo stesso ds Pitino, durante la presentazione dei tre giocatori Scarsella, Castiglia e Ferrario aveva annunciato la richiesta: “Abbiamo chiesto lo spostamento della prima partita del 13 settembre visto che otterremo l’iscrizione al campionato il 10 settembre, ovvero solo tre giorni prima“.

Sempre nel girone C, oltre la già citata Catania-Cosenza, sono state rinviate le partite Messina-Ischia e Monopoli-Akragas.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE LEGA PRO