Dopo diversi anni in compagnia della Legea prima e della Givova poi, la società rossazzurra quest’anno vestirà Macron, grazie all’accordo firmato poco prima dell’estate. L’azienda bolognese, attiva sul mercato dal 1971, è autrice di casacche da gioco di squadre presenti nel massimo campionato italiano, tra cui Napoli e Lazio, inglesi come il Crystal Palace e l’Aston Villa, ma anche di società blasonate europee come lo Sporting Lisbona, il Mallorca, il Monaco 1860 ed il sorprendente Ludogorets, squadra bulgara che ha recentemente partecipato alla UEFA Champions League.
Proprio con l’avvio della nuova campagna abbonamenti, proprio stamane ha riaperto i battenti il Catania Point di Torre del Grifo, l’unico punto vendita ufficiale rimasto in attività dopo la chiusura del corner di via Etnea, che ha sfoggiato in vetrina le nuove maglie della stagione 2015/16 firmate Macron. E se già alcune divise erano state messe in mostra durante le due gare di Coppa Italia, come la classica rossazzurra a strisce e la new entry camouflage per il portiere, quest’oggi sono stati svelati anche il kit da trasferta (completo bianco con dettagli in azzurro) e quello total yellow, che dovrebbe costituire la terza maglia.
Come annunciato dalla società nei giorni precedenti, è partita proprio quest’oggi alle ore 15 la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 in Lega Pro, in attesa di conoscere il calendario ed il girone nel quale verrà inserita la società rossazzurra.
Il Calcio Catania attraverso una breve nota apparsa sul sito ufficiale, ha comunicato la mancata partecipazione all’amichevole che si doveva svolgere sabato 29 agosto all’Ezio Scida contro il Crotone, da sempre club gemellato con la tifoseria etnea, per motivi logistici.