Calcio Catania Catania News Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – I prezzi degli abbonamenti in Lega Pro

Campagna abbonamenti Calcio CataniaAl margine della conferenza stampa ufficiale indetta dalla società Calcio Catania, sono stati resi noti i prezzi degli abbonamenti per la nuova stagione calcistica che vedrà militare la società rossazzurra in Lega Pro, dopo l’ormai noto processo sportivo che ha travolto la città.

I prezzi partiranno dai 50 euro per i vecchi abbonati in curva, per arrivare ai 300 euro della tribuna elite. Piccola maggiorazione per quanto riguarda i nuovi abbonati, con prezzi che andranno dai 70 euro in curva ai 500 euro in tribuna elite, oltre all’eventuale acquisto della tessera del tifoso al prezzo di 10 euro, così come stabilito dalla legge e che avrà validità sino al 2018.

La campagna di vendita prenderà il via a partire dalle ore 15.00 di lunedì 24 agosto, presso gli sportelli dello stadio Angelo Massimino (lato piazza Spedini), attraverso la vendita online sul circuito ticketone e presso il Catania Point, sito nel quartier generale di Torre del Grifo (via Magenta – Mascalucia). Tra le novità di quest’anno occorre sottolineare la contemporanea vendita dei nuovi e vecchi abbonamenti, con la “vendita libera” che prenderà il via insieme al “diritto di prelazione” del vecchio abbonato. Data la tempistica, non ci sarà la possibilità da parte del vecchio abbonato per il cambio posto e settore.

Oltre alle categorie dei nuovi e vecchi abbonati, la società come di consueto ha previsto delle riduzioni per le donne, gli under 18 (nati tra il 1° gennaio 1997 ed il 31 dicembre 1992) e gli over 65 (nati nel 1950 o anni precedenti). Un’altra novità che si va ad aggiungere alle precedenti riguarda l’abbonamento per gli under 12, che potranno seguire la squadra con prezzi che variano dai 10 euro per la curva sino ai 200 euro per la tribuna elite.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I biglietti per accedere alle singole partite, indicativi e non vincolanti durante l’intera stagione, costeranno 5 euro per le curve, 10 euro per la tribuna B, 20 e 50 euro rispettivamente per i settori tribuna A e tribuna Elite.

Ci aspettiamo una buona risposta da parte della città e dei tifosi – ha commentato l’amministratore unico Milazzo –, che siamo sicuri comprendano le attuali difficoltà della società e tornino ad abbracciare ancora una volta i colori rossazzurri. Non vogliamo fare previsioni circa il numero di sottoscrizioni che ci aspettiamo, ma credo che i risultati che vadano dai 5.000 ai 10.000 abbonamenti siano auspicabili e di degna nota“.

I botteghini di piazza Spedini saranno aperti, a partire dalle ore 15 di giorno 24 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 sino alle ore 19.30 e resteranno chiusi, salvo ulteriori indicazioni, nelle giornate di sabato e domenica. L’abbonamento potrà essere inoltre sottoscritto presso il Catania Point di Torre del Grifo, secondo gli orari dell’esercizio commerciale, oltre che online attraverso il sito ufficiale del Calcio Catania.

Per la conferenza stampa integrale della presentazione della nuova dirigenza etnea e della campagna abbonamenti, clicca qui.

ct5 ct6 ct7 ct8