Le nuove offerte di lavoro: ecco tutte le posizioni aperte

Se sei in cerca di lavoro, ecco alcune offerte che potrebbero interessarti. Si ricercano diverse figure professionali: dal meccanico all’elettricista, dall’addetto alle vendite all’impiegato, dal direttore del negozio al responsabile delle aree legali. Le offerte sono rivolte sia laureati che a diplomati.

Contratti a tempo indeterminato per 600 impiegati

Una bella occasione per gli elettricisti, meccanici e operai che sono in cerca di lavoro. In Liguria, Emilia Romagna e Piemonte, la Iren Spa ricerca queste figure professionali per un contratto a tempo indeterminato. Nel dettaglio si cercano: addetti segreteria tecnico amministrativa, addetti fatturazione e gestione del credito, addetti esercizio impianti di produzione termoelettrica, operai ciclo idrico integrato, coordinatori telecontrollo, operai autista, operai raccolta e spazzamento, operaio manutentore elettrostrumentale, operai reti teleriscaldamento e gas, elettricisti, meccanici specializzati in mezzi pesanti.

Per inviare il proprio curriculum vitae e saperne di più, consulta la sezione Lavora con noi di Iren.

Bando per lavorare nella scuola materna

Per chi ama i bambini ed ha la giussta predisposizione, potrebbe sfruttare al meglio il bando pubblicato dal Comune di Riccione. Si tratta di un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per gli istruttori che lavoreranno presso le scuole materne di Riccione e Cattolica. Per partecipare, tra i requisiti, occorre essere maggiorenni, non essere già stati licenziati da una Pubblica Amministrazione per rendimento insufficiente e non avere subito delle condanne a pena detentiva.

Per partecipare occorre affrontare una prova scritta e un colloquio. La scadenza è il 24 agosto. Per maggiori informazioni sui requisiti e per la candidatura è consigliabile consultare il Bando.

Tirocini retribuiti per diplomati

Carpoint, l’azienda legata al gruppo Ford, ricerca diplomati di giovane età, che sanno saper usare il pc e sono in grado di utilizzare i diffusi programmi informatici e i social network. I candidati devono avere tra i 20 e i 29 anni. Coloro che verranno selezionati dovranno affrntare un periodo di formazione di 6 mesi e diventeranno infine consulenti di vendita. È previsto un rimborso mensile di 600 euro durante l’intero percorso. L’azienda ricerca anche consulenti junior dai 28 ai 35 anni.

Per saperne di più, consulta il sito.

Lavora con Chanel

Chanel ricerca personale da inserire in Italia e all’estero. In particolare, l’azienda di moda ricerca personale in Lazio e in Toscana e figure professionali con vali livelli di esperienza per stage o assunzioni a tempo indeterminato in altri Paesi. Un’occasione per chi vorrebbe diventare responsabile dei negozi, commessi nell’area legale, finanza e risorse umane ma anche impiegati, esperti web, manager. Numerosi sono anche gli stage rivolti ai laureati e diplomati.

A Firenze si ricercano make up artist boutique, mentre a Roma sales assistante stage boutique. Per saperne di più e per candidarti consulta il sito Chanel.

Commessi e impiegati per Douglas

Le profumerie Douglas ricercano apprendisti, addetti alla vendita, responsabili, assistenti capo area e impiegati. Si tratta di figure professionali molte diverse tra loro, i candidati dovranno pertanto possedere i requisiti adatti ad ogni posizione aperta. Per controllare tutti i dettagli dell’offerta e inviare il proprio curriculum, occorre recarsi sul sito.

Foot Locker ricerca diplomati in varie città

Sono tre le figure professionali ricercate da Foot Locker: addetto alle vendite, assistente al direttore di negozio e direttore di negozio. La nota azienda di calzature ricerca del personale che sia diplomato, abbia passione per lo sport, conosca l’inglese e possa lavorare anche nei gironi festivi.  Per candidarti clicca qui.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024