Altro Attualità News Utility e Società

1,90€ in più al mese per i clienti Vodafone. Nasce il servizio Exclusive: cos’è e come disattivarlo

vodafoneAltri cambiamenti nel mondo della telefonia. Dopo il “Ti ho cercato” di Tre, adesso anche la Vodafone ha annunciato dei cambiamenti nelle condizioni dei piani tariffari per i clienti Privati. Dal 31 agosto 2015, infatti, si pagherà 1.9 euro in più al mese e verrà incluso al proprio piano tariffario il servizio “Vodafone Exclusive”. La modifica riguarda esclusivamente tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS o la comunicazione in fattura.

In cosa consiste Vodafone Exclusive? 

Con Vodafone Exclusive i clienti potranno navigare sulla rete 4G di Vodafone e per la prima volta utilizzare i Giga del proprio smartphone in modalità hotspot per connettersi anche su PC e tablet. Inoltre, con Vodafone Exclusive i clienti avranno anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore e ogni settimana dal lunedì al venerdì potranno andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto.

Ricordiamo che quest’offerta si attiverà in Automatico. Per disattivarlo, è necessario procedere manualmente, chiamando semplicemente il numero gratuito 42593.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In base all’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, i clienti potranno esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via SMS accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l’apposito modulo.