Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – La Testronic ricerca 50 italiani per testare videogame

Giocare-alla-wiiDopo l’annuncio della Laurea in videogiochi all’Università Statale di Milano, una nuova interessante opportunità per gli amanti dei videogiochi. L’offerta rientra fra le proposte Eures e arriva direttamente dalla Polonia.

Propensione a lavorare in team, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità di 40 ore settimanali. Sembrerebbe un’offerta di lavoro come un’altra, ma non è così.

Se siete appassionati di videogame, recatevi a Varsavia e bussate alle porte della Testronic. È qui che stanno selezionando 50 localization game tester italiani per un contratto di lavoro di 6 mesi con possibilità di rinnovo.

Una volta assunti il vostro compito sarà quello di testare i videogame e segnalare bug o problemi di traduzione per la versione italiana del gioco prima che questo sia rilasciato sul mercato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Scaricate il documento con il dettaglio dell’offerta e proponete la vostra candidatura. La scadenza per candidarsi è 01/09/2015.

Per maggiori infomazioni consulta Lavoro, Tester italiano di videogame