Whatsapp, in arrivo il “mi piace” e la soluzione per le spunte azzurre

Ci sarà presto un nuovo aggiornamento per Whatsapp,  tale da renderlo più simile a un social network.

L’aggiornamento, secondo i rumors, prevederà il pulsante mi piace, in stile Facebook,  e la possibilità di segnare come non letto un messaggio per poterlo leggere in un secondo momento.
Queste due funzionalità si andrebbero ad aggiungere alla doppia spunta blu e alle chiamate, introdotte negli ultimi aggiornamenti del popolare servizio di messaggistica.

Saranno attivati sia per i dispositivi iOS di Apple che Android, con la speranza di poter ulteriormente incrementare gli utenti, che fino a gennaio 2015 erano circa 800 milioni.

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.

Pubblicato da
Manfredi Restivo

Articoli recenti

Festival di Sanremo 2026, al via la prima serata: cantanti e ospiti presenti

La città dei Fiori si prepara a riempire le proprie strade di musica e colori.…

24 Febbraio 2026

Scioglimento dei ghiacciai: le città italiane che finiranno sott’acqua

Molte città italiane con il passare gli anni finiranno sott'acqua a causa dello scioglimento dei…

24 Febbraio 2026

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026

[GALLERY] Carnevale di Acireale 2026: il Trionfo di “Ma chi sei”

Il "Più Bel Carnevale di Sicilia" ha chiuso i battenti confermando il suo primato nazionale.…

23 Febbraio 2026

Bonus voli Sicilia: proroga rimborsi fino a luglio e sconti fino a 50 euro

La Regione Siciliana ha confermato una notizia attesa da migliaia di viaggiatori: il bonus voli…

23 Febbraio 2026

Niscemi, l’abbraccio di Mattarella ai residenti: “Siamo qui per voi, l’impegno continua”

l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita a Niscemi, il comune…

23 Febbraio 2026