Cinema e Teatro

CINEMA CATANIA – «Ted 2» torna sul grande schermo

maxresdefaultIl ritorno nelle sale italiane dell’orsacchiotto più irriverente e sfacciato del grande schermo. Torna nelle sale italiane l’orsacchiotto più sfacciato del grande schermo

La Universal ha finalmente dato il via al ritorno  di Ted 2, il film che rappresenta il ritorno dell’orsacchiotto sboccato di Seth MacFarlane. Con lui torna anche il suo migliore amico Mark Wahlberg.

Nel cast di Ted 2 ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce (nella versione originale) e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried, mentre Mila Kunis – che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John – farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.
ted al cinema

Ecco a voi il trailer ufficiale italiano  di Ted 2, da giovedì 25 giugno  è già al cinema.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!