Calcio Catania News Sport

CALCIO CATANIA – Torna a parlare il presidente Pulvirenti in tv, attese grandi novità

pulvirentiLa società Calcio Catania, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha fatto sapere che il presidente Pulvirenti tornerà a prendere la parola questa sera dopo mesi di silenzio, in occasione della nuova puntata di “Calciomercato – L’originale” in programma su Sky Sport 1.

C’è tanta attesa da parte degli addetti ai lavori e soprattutto dei tifosi, per conoscere il futuro della società etnea e le sue intenzioni. Sicuramente verranno trattati temi scottanti quali il nome del nuovo allenatore, che con ogni probabilità sarà Pasquale Marino, i possibili nuovi arrivi e le cessioni (Lodi, Spolli e Rinaudo su tutti) ed anche l’ultima novità che circola in questi giorni circa il nuovo sponsor tecnico, con Macron che dovrebbe sostituire Givova dopo 5 anni di legame.

Di seguito la nota della società etnea:

Stasera alle 23.00, su SkySport 1, in onda “Calciomercato – L’Originale”, trasmissione condotta da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio in collegamento da Catania: ospite il Presidente. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!