Viaggi

Erasmus e relazione a distanza: da oggi ci pensa Alcitour [VIDEO]

Il nuovo servizio di Wanderio ti permette, se il tuo partner è lontano e temi ti possa tradire, di toglierti subito qualsiasi dubbio! Come? Te lo spiega il video…

In oltre 25 anni di storia del programma Erasmus, uno studente su quattro ha trovato la propria anima gemella oltrefrontiera. Lo rivela uno studio della commissione europea secondo il quale da queste coppie sarebbero nati più di 1 milione di bambini. Ma a fronte di questi nuovi amori, quanti sono i partner abbandonati in patria? E quanti vivono oggi in preda ad atroci tormenti al pensiero della propria dolce metà lontana e messa alla prova da continue tentazioni? Wanderio è preoccupata per questi giovani studenti e per chi vive un rapporto a distanza, e proprio per loro ha ideato Alcitour, un servizio nato per aiutarli a raggiungere il partner e non vivere mai più nel dubbio.

Di seguito il  video che ci spiega cos’è e come funziona Alcitour.

Insomma, un servizio che può migliorare la vita, evitandoci domande esistenziali e notti insonni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Se anche tu vuoi uscire da questo vortice di “malupinsera” e fare subito il test

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.